martedì 14 settembre 2010

Casa degli orsetti

Questo quadro è rimasto appeso nella stanza di mio figlio per ben 17 anni, infatti l'ho iniziato a ricamare quando ero a casa dal lavoro in gravidanza e l'ho terminato poco dopo la sua nascita nel lontano 1993.
Tempo fa mi faceva notare che era giunto il tempo di toglierlo, perchè vicino ai manifesti dei Simpson, del Signore degli Anelli stonava un po'.
A malincuore l'ho sfilato dalla cornice, l'ho lavato e stirato e messo in una scatola pronta a ritirarlo fuori per  suo figlio/a.
Lo schema, sono quasi sicura di ricordare, era tratto da un Susanna
La casa degli orsetti



Nonna orsa

Nonno orso

Papà orso


Mamma orsa 

Orsetti


A gentile richiesta pubblico anche il particolare del bagno





3 commenti:

  1. Sono capitata solo ora nel tuo blog, questa casa degli orsetti è veramente deliziosa, vorrei farla per la mia nepotina,potresti per corstesia pubblicare il particolare del bagno, te ne sarei grata. Buon Natale e complimenti per tutti i lavori. Emiliana
    emitamb@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Che bello! Ti ho ritrovata finalmente, si sono io Emiliana, quella che ti aveva chiesto il particolare del bagno. Sono così contenta di averti ritrovata, ti ringrazio molto della tua gentilezza!Nel frattempo la mia immagine è cambiata perchè ho aperto un mio blog dove ti aspetto. Ora mi registro tra i tuoi lettori fissi così non ti perdo più, mi farà molto piacere se anche tu ti registrerai fra i miei lettori. Grazie ancora e a presto

    RispondiElimina
  3. Avresti per caso lo schema?? é bellissimo questo quadretto!

    RispondiElimina