domenica 24 ottobre 2010

Abilmente a Vicenza

Giovedì 21/10 ore 8 partenza per la fiera Abilmente a Vicenza con Pia ed Antonietta. Dopo un viaggio in macchina piuttosto travagliato (incidente in tangenziale e abbiamo perso mezz'ora, uscita dell'autostrada sbagliata e abbiamo perso un'altra mezz'ora, ricerca del parcheggio e camminata a piedi di 1 km abbondante fino alla fiera) finalmente alle 11 siamo entrate ad Abilmente.
In un istante tutti i disagi sono passati e ci siamo fatte attirare dal vortice di decine di stand colmi di ogni ben di dio di materiali, stoffe, accessori, fili, gomitoli, libri, .....
Il primo impatto è stato veramente positivo e la moltitudine dei colori metteva addosso allegria e voglia di comprare.
Numerosi gli stand con la lana con diverse novità nei filati, il punto croce e mi sono lasciata tentare da due strofinacchi con oche e paesaggio natalizio, merceria ed accessori vari.
Nel ricamo nessuna particolare novità tranne che per la broderie suisse che io non avevo ancora visto e perciò ho acquistato libretti e stoffa.
Libri: ero partita con le più buone intenzioni ed un lungo elenco di acquisti da fare ma alla fine ne ho acquistati "solo" due: Blakwork technique et modeles e Points complices (recensione nella pagina dei libri) gli altri o non li ho trovati o, dopo averli sfogliati, non mi piacevano oppure con prezzi veramente esorbitanti.
Rientro a Bologna alle 20, stanca morta ma soddisfatta.



Nessun commento:

Posta un commento