giovedì 4 ottobre 2012

Mostra "I ricami di Crespo"


Come anticipato nel precedente post, a Crespellano si è tenuta l'annuale mostra del gruppo di Ricamo di Crespo con ottimi risultati sia di affluenza di pubblico che di consensi per i lavori esposti.  Per voi alcune immagini dei lavori con le diverse tecniche di ricamo insegnate nei corsi


Sala della mostra

Tovaglia con ricamo classico nei toni del rosa e del verde

Hardanger

Tenda Hardanger

Ricamo su rete filet

Ricamo Ucraino (vedere post)

Lampada con papaveri

 Punto reale

Sfilatura e retini 

Ricamo Matildico 

Ricamo classico

8 commenti:

  1. Ciao Annalisa, che splendida mostra, dei lavori veramente belli, interessante i lavori del ricamo ucraino nuovo per me,con grande soddisfazione ho riconosciuto anche dei lavori tratti dal mio libro "Il retino", grazie di cuore alle ragazze e a te per aver condiviso queste belle foto.
    Ciao
    Silvana
























































    RispondiElimina
  2. ola muito lindos seus trabalhos de muito bom gosto de uma prefeição espetacular muitos parabens por seu blog , foi atraves da Silvana que conheci este seu espaço deveras ficamos encantados uma boa semana bejs.

    RispondiElimina
  3. Grazie per le foto dei bei lavori!! Per una come me così lontana da voi, le foto (ed i ricami!) sono molto apprezzate!!

    RispondiElimina
  4. So much beautiful work, thank you for showing us.

    RispondiElimina
  5. E'sempre una bella mostra, quest'anno non sono riuscita ad andarci, ma le ragazze di Crespo sono sempre bravissime!!!!

    RispondiElimina
  6. I actually like to recommend your pages to my other friends. You have a very captivating layout and useful ideas which I appreciate the most.

    RispondiElimina
  7. I would like to thank you for the efforts you have made in writing this article. I am hoping the same best work from you in the future as well.

    RispondiElimina