mercoledì 11 maggio 2011

Italia Invita 2011

Ebbene si, travolta da impegni di lavoro e di famiglia non riesco ad andare a Parma. Potete immaginare il mio sconforto.
Avevo già:
  • stampato la lista degli stand ed evidenziato in giallo quelli assolutamente da non perdere,
  • preparato la lista degli acquisti da fare (libri, tessuti, filati, cosa strane ed introvabili normalmente),
  • impostato il navigatore satellitare,
  • caricato la batteria della macchina fotografica
  • messo in borsa un taccuino per appunti ma sopprattutto il portafoglio
  • pensato ad innumerevoli post per raccontare la mostra
  • preso appuntamento con tante amiche
  • ......
insomma con la testa ero già a Parma ed invece niente Grrrrrr......!!!!!

Ma poi penso che:
  • i soldi risparmiati li metterò da parte per un'altra occasione che sicuramente non mancherà,
  • alcuni degli acquisti programmati potrò farli comunque a Bologna o su internet e poi non mi ero lamentata proprio io dei troppi lavori iniziati e del troppo materiale accumulato?
  • ho già una trentina di libri sul ricamo (per non parlare di quelli scaricati da internet) e posso sicuramente sopravvivere se aspetto un po' ad acquistarni altri
  • a Bologna nei prossimi mesi sono in programma diverse mostre di scuole di ricamo e potrò sicuramente lustrarmi gli occhi
  • invece che scrivere io i post e raccontare la mostra aspetto di leggerli sui vostri blog perciò
Andate tutte a Parma e divertitevi anche per me ma soprattutto poi raccontate !!!!

PS Mi stavo scordando la cosa più importante per non essere troppo delusa: oggi mio figlio Filippo ha fatto l'ultima visita di controllo dall'ortopedico e, dopo un anno lungo e faticoso con tre mesi di gesso e sei mesi di fisioterapia, è stato dichiarato completamente guarito dalla sua lussazione e frattura della caviglia.

3 commenti:

  1. sono contenta per tuo figlio Filippo ed un po' delusa perchè a Parma non ci incontreremo :-(... pazienza! cercherò di raccogliere più cose possibili da raccontare e di fare molte foto. ciao!

    RispondiElimina