mercoledì 18 gennaio 2012

Maiali e porcelli

Come regalino di Natale extra  ho fatto trovare ai miei due figli maschi due pacchetti  speciali:

Per il primo, super impegnato e giovane consigliere comunale




Per il secondo, noto posapiano e che fra un compito e l'altro ripete spesso: adesso faccio un po' di relax




L'hanno presa tutti e due in ridere e gli strofinacci li ho messi nella loro scatola del corredo. Speriamo trovino delle mogli alla quali piacciano i miei ricami. Per il prossimo Natale ho già due strofinacci con le mucche  che aspettano di essere ricamati. 
Sia gli strofinacci che i filati sono della DMC mentre gli schemi sono stati pubblicati tempo fa su Ricamare





3 commenti:

  1. ha ha ha !!!! Non ho parole sarebbero l'ideale anche per i miei di figli!!!Valeria

    RispondiElimina
  2. CIAO POTRESTI PER CASO PASSARMI GLI SCHEMI??? SE POSSIBILE SU giusiloffreda@libero.it
    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina